Limitazioni:

La P.E.M. COMPUTER non si assume responsabilità per eventuali inesattezze delle schede o descrizioni dei prodotti. Nel caso di variazioni dei prezzi Vi contatteremo per avvisarVi e potrete sempre decidere se proseguire l' acquisto oppure rifiutarlo. 

In alcuni casi le offerte con la dicitura PROMO sono da abbinare al codice riportato nella descrizione. 

Tutti i marchi sono registrati dai legittimi proprietari ed è vietata ogni riproduzione di schede o immagini. 

I prezzi esposti sul sito www.pemcomputer.com sono validi solo per gli ordini effettuati sul web.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

b) giornali, periodici e riviste.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il diritto di recesso si esercita con l'invio entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R redatta in lingua Italiana indirizzata a:

P.E.M. di Porta Paolo via delle Brigole, 45 - 23877 PADERNO D'ADDA (LC)

Tel.+39-39-9281169 Fax.+39-39-9519962

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;

- il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

- le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente;

- la spedizione è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, PEMCOMPUTER provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti.

 

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.